L’ADay 2017 ha finalmente una data ufficiale: 1 aprile 2017
La data dell’ADay 2017 è stata fissata questa settimana e già sul sito ufficiale sono 136 location in 50 paesi candidati a festeggiare questo importante evento.
ADay 2017 a Milano c/o WeMake e Login
La tradizione dell’ADay a Milano è partecipare all’evento c/o WeMake in collaborazione con il CoWorking Login che organizza l’evento per la community milanese e non solo.
Già trovi l’evento indicato sulla mappa ufficiale, vedi sopra, insieme a tutte le altre location già approvate o in attesa di approvazione come sede dell’ADay 2017.
L’evento inizierà alle 14.00 c/o Login e si concluderà alle 21.00 a WeMake dove si sposterà alle 19.00 per l’aperitivo ed i saluti.
Registrati all’ADay 2017
Puoi registrarti all’evento cliccando sul pulsante:
che ti porta direttamente all’eventbrite dell’evento per la sede di Milano.
La registrazione e presentazione all’evento ti darà diritto a partecipare all’estrazione di 3 membership per accedere al maker space nei mesi successivi e dare vita ai tuoi progetti, come puoi leggere qui.
Partecipa all’Arduino Day 2017
WeMake ti offre la possibilità di esporre il tuo progetto compilando il form disegnato per raccogliere tutte le informazioni sul tuo progetto.
Il mio consiglio è di non perdere l’opportunità di mostrare il tuo progetto alla community ed agli appassionati che interverranno il 1 aprile 2017.
Cosa è successo nel 2016
Se non hai potuto partecipare alla passata edizione dell’Arduino Day ( 2016 ) forse non hai potuto vedere i progetti che sono stati presentati, ma soprattutto ti sei perso l’occasione di consultare dei veri esperti di Arduino nella veste: ASK The Doctor
e l’aperitivo finale .. perchè non solo di elettronica si vive:
ma anche di ….
Guarda tutte le foto sul Flick in cui WeMake ha inserito quelle che ho pubblicato in questo articolo e molte molte altre …
Ci vediamo il 1 aprile a Milano.