Mancano 14 giorni all’Arduino Day 2019, l’evento ADay19 organizzato, come ogni anno, da Arduino, per festeggiare la nascita della prima board.
Il giorno deciso per l’evento è il prossimo sabato 16 marzo 2019 e già i preparativi sono partiti da settimane.
Nel corso dello scorso incontro dell’Arduino User Group & Wearable, di cui hai letto qui, è stato annunciato l’evento “Official Arduino Day 2019” a Milano c/o LUISS HUB:
Il cui programma ufficiale è in definizione in questi giorni.
Call for Maker
Come ogni anno in occasione dell’evento Arduino Day 2019 si apre possibilità per tuti i maker sul territorio di esporre il proprio progetto, la propria sperimentazione.
Ancora di più in questa occasione ti invito, ad essere parte attiva della giornata esponendo il tuo progetto o, anche semplicemente la tua idea, a tutti gli appassionati Arduino come te.
In particolare se sei a Milano e/o provincia è l’occasione giusta per ottenere grande visibilità.
Puoi compilare il form di partecipazione sia per presentare un progetto alla community sia per raccontare, in una talk, la tua idea.
Come sempre non è necessario che il progetto sia finito, che rappresenti un prodotto vendibile o che sia perfetto; l’importante è partecipare, mettersi in gioco, provare a raccontare l’idea, mostrare a che punto dello sviluppo sei e quali passi hai previsto per il futuro.
Ci vediamo all’Arduino Day 2019 in Via Massimo d’Azeglio, 3 il 16 marzo 2019
1 ping
[…] avevi già letto in un mio precedente articolo quest’anno l’Arduino Day 19 Official è stato organizzato c/o il Milano Luiss Hub for […]