L’evento Intel® IoT Roadshow è un evento organizzato per permetterti di conoscere la nuova nata Edison creata per i makers di tutto il mondo.
L’evento è organizzato in 20 città tra Stati Uniti, Europa, Sud America ed Asia in cui le community di sviluppatori, appassionati, gli studenti ed i curiosi di tecnologia possono incontrarsi e partecipare insieme ad un hackathon di due giorni.
Come e quando Intel® IoT Roadshow
Il primo appuntamento a Milano è il prossimo 26 Febbraio 2015 c/o il FabLab Milano in cui gli esperti Intel® potranno rispondere a tutte le curiosità sul nuovo Kit di sviluppo Edison ed in generale sul mondo IoT
Registrati gratuitamente
La partecipazione all’evento è gratuita e per i primi 100 iscritti Intel® IoT Roadshow regala ul Kit di sviluppo con cui partecipare all’hackathon del 14 e 15 Marzo per realizzare il tuo progetto IoT e condividere le tue idee con la community e gli esperti del settore.
Trovi sul sito ufficiale dell’evento Intel® IoT Roadshow la descrizione di tutto ciò che troverai in ogni tappa del roadshow e il pulsante “registrati” per partecipare all’evento:
Organizzazione dell’Intel® IoT Roadshow
L’organizzazione dell’evento in Italia, e non solo, è BeMyApp già organizzatrice di altri grandi eventi come Cisco DevNet Hackathon:
Sul sito e sulla pagina Facebook di BeMyApp puoi trovare tutte le foto degli eventi già organizzati e potresti essere incluso nelle foto del prossimo .. partecipando gratuitamente.
Tutto Gratuito ?
Sul sito ufficiale dell’evento puoi leggere:
Ossia saranno disponibili oltre ai kit di sviluppo, avremo strumenti, cibo gustoso, omaggi e premi destinati ai migliori progetti dell’IoT.
E’ importante registrarsi all’evento per poter partecipare a ciascuna delle giornate.
I cento Kit di sviluppo sono destinati i primi cento che si registrano e partecipano all’hackathon ma potrai comunque partecipare all’evento come spettatore o collaborare alla realizzazione di progetti in ambito IoT ed incontrare esperti del settore registrandoti sul sito.
Ti aspetto all’evento per confrontarci, inventare e sperimentare insieme.