Emanuele, appassionato arduino e makers si è confrontato con un progetto simile al mio lampadario, realizzando la versione a parete con retroilluminazione:
Non posso che essere contento che altri amici appassionati realizzino progetti seguendo i miei tutorial e aggiungendo la loro creatività. E’ questo lo spirito del Blog ed Emanuele l’ha colta e ampliata a dovere.
Mi ha inviato le foto della sua realizzazione perché potessi pubblicarle e invogliare altri a seguire il suo esempio.
Ti dirò che questa versione mi piace anche più della mia, l’idea della retroilluminazione è davvero geniale e non escludo di realizzare qualcosa di simile anche a casa mia con lo spirito di chi vuole imparare dai suggerimenti e le idee degli altri.
Se frequenti il Blog da un po’ ti sarà chiaro il messaggio, tuttavia non mi stanco di ripeterlo: “Se hai un’idea condividila col mondo” il risultato è che ti ritornerà ampliata, migliorata e ispirerà nuove idee.
Purtroppo Emanuele non è riuscito a inviarmi le foto in fase di realizzazione, se me le invierà le aggiungeremo all’articolo che stai leggendo.
Intanto ha inviato queste:
Se vuoi conoscere i dettagli costruttivi puoi far riferimento alla mia serie di articoli in merito, quella che ha ispirato l’autore di questa opera d’arte, e che trovi nella pagina Corso Arduino sezione Avanzato.
Buona realizzazione.
2 commenti
Cavolo vedo solo ora che hai pubblicato e foto!!
Beh Il lampadario funziona ancora 🙂 !!!
Grazie per i preziosi consigli e continua così Mauro, il tuo blog è un riferimento!
Ciao
Autore
Ciao Emanuele,
Grazie per il sostegno !!!
Mauro