Ho deciso di aprire la pagina FB mauroalfieri.it
Era già da qualche settimana che ragionavo sulla necessità di una pagina Facebook collegata al Blog perché il numero di amici sul mio profilo privato è cresciuto oltre il mio possibile controllo e vorrei poter concedere a tutti la possibilità di seguirmi anche sui Social Network senza il limite dei contatti personali che oggi FaceBook impone.
Perché aprire una pagina FB mauroalfieri.it
Le motivazioni che spingono tanti ad aprire una pagina FB possono essere molte, una è indicata nella premessa di questo articolo, ma ti parlo dei motivi che mi hanno spinto ad aprire la pagina FB mauroalfieri.it:
- diretto collegamento tra il blog e la pagine FB stessa
- per te la possibilità di cliccare su “Mi Piace” senza attendere l’approvazione
- la possibilità di discutere tutti insieme su un argomento comune
- la facilità con cui posso pubblicare e condividere eventi
Cosa accadrà sulla pagina FB ?
La prima cosa che farò è condividere i miei progetti ed articoli migliori e futuri sulla nuova pagina per cui se te ne sei perso uno o non lo ritrovi più potrai rileggerlo.
Pubblicherò sulla pagina FB anche progetti che sono in corso di sperimentazione e che non sono maturi per un vero e proprio articolo in stile blog, in questo modo potrai avere l’anteprima dei progetti a cui mi dedico prima di leggerli sul Blog.
Gli eventi a cui partecipo o che organizzo saranno sempre inseriti e riportati nella pagina FB mauroalfieri.it in modo che tu possa partecipare con me e con tutti gli appassionati che come te condividono la passione per il make.
Ecco il link alla pagina FB mauroalfieri.it con cui cliccare su “Mi Piace”